Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 27-04-09, 13:31   #1 (permalink)

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: BIELLA
Invia un messaggio tramite ICQ a martinoo Invia un messaggio tramite AIM a martinoo Invia un messaggio tramite MSN a martinoo Invia un messaggio tramite Yahoo a martinoo Invia un messaggio tramite Skype a martinoo
Talking qualcuno conosce il web hoster v hosting solution ?

ciao ,
esiste qualcuno che conosce il web hoster____ http(due punti)//vhosting-it(punto)com____ ?
Perchè ho aperto un account da 45 euro con loro.
Non posso scrivere l'url completo perchè non sono un utente premium.
Dopo aver inviato 45 euro ricevo una lettera con molti errori grammaticali da parte del web hoster ovh che mi dice che devo inserire i loro dati per attivare il mio dominio.
Chiedo spiegazioni al mio web hoster e mi risponde;
"la ovh viene usata per la registrazione dei domini perche noi come molti non siamo accreditati icann".
martinoo non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 27-04-09, 14:41   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vhosting

Data di registrazione: Jan 2009
Ubicazione: Michigan
Invia un messaggio tramite Skype a vhosting
Salve sig.Martino,

Come gia' spiegato via ticket system, la OVH viene utilizzata per la registrazione dei domini. Esistono anche altri reseller per domini come la resellerclub la enom la tucows e molti altri, noi preferiamo usare OVH per via del supporto italiano.

Se non vuole accettare la richiesta inviata tramite ovh per il trasferimento del dominio, può annullare il trasferimento entro 5 giorni dalla ricezione delle email altrimenti il trasferimento parte in automatico.

Se annulla il trasferimento del dominio, tutta la configurazione dello stesso sara' demandata a lei presso il provider dove trasferira' il nuovo dominio

PS il suo dominio è registrato alla tucows inc. anche se il suo provider di fornitura webhosting è aruba

Cordiali Saluti
Vincenzo

Ultima modifica di vhosting : 27-04-09 14:47.
vhosting non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 27-04-09, 15:10   #3 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Dec 2008
Io ho comprato un dominio da v-hosting con osc installato ... dire che sono soddisfattissimo è poco. Tutto è andato liscio come l'olio, ho un'assistenza immediata e oltre a risolvere in maniera tempestiva i miei problemi mi danno sempre consigli e spiegazioni.
Cosa chiedere di più ???
Penso che il tuo sia solo un caso!!
Saluti
Gabriele
gabon83 non in linea  
Vecchio 27-04-09, 19:37   #4 (permalink)

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: BIELLA
Invia un messaggio tramite ICQ a martinoo Invia un messaggio tramite AIM a martinoo Invia un messaggio tramite MSN a martinoo Invia un messaggio tramite Yahoo a martinoo Invia un messaggio tramite Skype a martinoo
martinoo non in linea  
Vecchio 01-05-09, 11:53   #5 (permalink)
Esperto

L'avatar di PsYCHo

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
Invia un messaggio tramite MSN a PsYCHo
Ciao martino,
guarda anche io ho un sito presso questo hosting e mi stò trovando molto bene, forse nel tuo caso c'è stato qualche intoppo non previsto. Possono capitare.
Vecchio 13-05-09, 10:17   #6 (permalink)
Banned

L'avatar di Caygri

Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: san martino in pensilis
Invia un messaggio tramite MSN a Caygri Invia un messaggio tramite Yahoo a Caygri Invia un messaggio tramite Skype a Caygri
Sono su Vhosting da molto tempo e mi trovo benissimo non ti preoccupare. Comunque sia questi problemi è meglio risolverli in privato.

Ultima modifica di lorenzo-74 : 24-05-09 19:59. Motivo: no stile tvb.
Caygri non in linea  
Vecchio 13-05-09, 14:03   #7 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Invia un messaggio tramite ICQ a ciucciarello Invia un messaggio tramite AIM a ciucciarello Invia un messaggio tramite MSN a ciucciarello Invia un messaggio tramite Yahoo a ciucciarello Invia un messaggio tramite Skype a ciucciarello
Quote:
Caygri Visualizza il messaggio
Sono su Vhosting da molto tempo e mi trovo benissimo non ti preoccupare
Allora, correggimi se sbaglio:
  • il 1° maggio 2009 su un altro forum dicevi di trovarti maluccio con 3ix e chiedevi consigli per cambiare;
  • il 3 maggio dicevi di aver risolto trasferendo tutto su Vhosting;
  • ora qui dici che stai da loro DA MOLTO TEMPO!
  • da 10 giorni non fai altro che tessere le lodi di questo hosting;
  • sul tuo sito inviti espressamente a sottoscrivere piani di questo hosting ed offri un codice di sconto;
  • sempre sul tuo sito Vhosting compare con un banner tra i tuoi partner.

Questo per me è spam, ma se agli amministratori di questo forum tutto ciò sta bene non sarò certo io ad oppormi, ma è bene che si sappia che tu NON dai consigli disinteressati.

Ciò non toglie che Vhosting possa essere un'ottima azienda che offre buoni servizi tanto che forse anche io tra poco trasferirò qualcosa da loro
ciucciarello non in linea  
Vecchio 24-05-09, 19:56   #8 (permalink)
Banned

L'avatar di Caygri

Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: san martino in pensilis
Invia un messaggio tramite MSN a Caygri Invia un messaggio tramite Yahoo a Caygri Invia un messaggio tramite Skype a Caygri
Scusa ciucciarello ma sono cosi soddisfatta che neanche immagini di quanto sono
contenta del servizio dopo un po di casini!
Caygri non in linea  
Vecchio 24-05-09, 20:32   #9 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Invia un messaggio tramite ICQ a ciucciarello Invia un messaggio tramite AIM a ciucciarello Invia un messaggio tramite MSN a ciucciarello Invia un messaggio tramite Yahoo a ciucciarello Invia un messaggio tramite Skype a ciucciarello
Questo mi fa piacere...
ciucciarello non in linea  
Vecchio 24-05-09, 21:48   #10 (permalink)
ModSenior

L'avatar di CheckNow

Data di registrazione: Feb 2006
Salve Caygri; più volte è stata invitata al rispetto delle regole di questo forum, ma evidentemente non le è bastato.
  • ha aperto quattro thread per pubblicizzare il suo sito
  • qui ha consigliato un hosting spammando il suo link di affiliazione
  • qui l'ha fatto di nuovo, stavolta spammando il suo ref link di Bidvertiser
  • più volte non ha ascoltato i nostri consigli in merito ad un corretto utilizzo dell'italiano corretto
Capirà bene che questo non può essere ulteriormente tollerato.
Rispondi

Strumenti di discussione