• Moderatore

    Buon Host estero per VPS

    Ciao a tutti,
    Il mio attuale hosting mi sta facendo impazzire così ho deciso di cambiarlo.

    Sto cercando un host per un virtual server che faccia backup giornalieri, permetta librerie gd e imagemagik e possibilmente non costi una follia.

    Qualcosa di questo tipo: http://www.tritema.ch/it/prodotti/server-dedicati-virtuali-vps/vps-tipo-1-linux-con-backup-s3-incluso.html

    Caratteristica fondamentale è che deve anche accettare siti per adulti.

    Potete aiutarmi?

    Grazie Mille in anticipo :ciauz:


  • ModSenior

    Ciao Ivan88,
    su un vps puoi installarci ciò che vuoi, necessiti di un vps managed?


  • Moderatore

    No assolutamente, lo gestisco io.


  • Super User

    Sia in europa che in italia molte ditte accettano siti per adulti (devi leggere pero' il contratto molte non mettono pubblica la cosa a vista d'occhio). Come VPS sicuramente orientati su Xen o VmWare per il resto sta a te decidere 🙂 PS con il prezzo base che hanno quei VPS acquisti direttamente un dedicato ... quanto e' il tuo budget mensile?


  • Moderatore

    Direi non più di 50 ? al mese.
    Come location fisca preferirei la svizzera o l' olanda.


  • Super User

    PS essendo cittadino italiano sei comunque soggetto alle leggi italiane anche se acquisti hosting in stati esteri 🙂

    Ciao.


  • User Attivo

    @vhosting said:


    Però se è in Svizzera è più dura fartelo oscurare, o mi sbaglio?


  • Super User

    Vuoi prendere spunto da wikileaks? 😛


  • User Attivo

    @vhosting said:


    :eheh: potrebbe essere un'idea...


  • User Newbie

    Non voglio andare contro le regole del forum, ma come posso contattare Ivan che ha il profilo disabilitato?

    Grazie

    G


  • Super User

    Ciao splinder,

    essendo il tuo primo messaggio non penso che sia una bella "pubblicita" entrare e chiedere gia' come contattare privatamente un utente per sicuramente dare una offerta (spam) in pvt.

    Ciao.


  • User Newbie

    E perché no?

    1. mi sono iscritto col nome della società
    2. non ho fatto spam, ma voelvo rispondere a una richiesta esplicita di un utente
    3. non ne ho parlato in pubblico
    4. hai timore che ti si possa portare via un cliente e quindi la coda di paglia?

    Saluti

    g


  • Super User

    Ciao,

    1- E quindi?

    2- Non siamo in un mercato ... se partecipii al forum sicuramente se le tue risposte sono "adatte" qualcuno ti notera' e ti contattera' se interessato ai tuoi servizi.

    3- La ricezione di email/pvt o altro non richiesto esplicamente da una persona e' spam, ma qua non centra il forum ma e' la regola generale di internet.

    4- Al tuo secondo messaggio gia' vuoi creare flame attaccando un utente/moderatore di sezione (ps il 90% dei moderatori presenti su GT sono professionisti della sezione che moderano e tutti sono **imparziali, **ne deduce che hai letto molto poco del nostro splendido forum GT)?...Se pensi questo l'esperienza del forum non fa al caso tuo, un forum e' un luogo di condivisione...il forum permette una firma... ma per avere una firma con collegamento attivo ovviamente bisogna frequentare il forum e avere un minimo di messaggi attivi, possibilmente senza riesumare topic... Pertanto invece di attaccare, avresti fatto meglio a pensare a cio' che ho scritto prima invece di pensare alla "mia firma".

    Spero di essere stato esaustivo nelle mie risposte.

    Ciao


  • User Newbie

    3- La ricezione di email/pvt o altro non richiesto esplicamente da una persona e' spam, ma qua non centra il forum ma e' la regola generale di internet.

    R. io non ho inviato nulla, ho solo chiesto come poter inviare. Se la persona interessata avesse voluto proseguire mi avrebbe risposto, altrimenti no.

    4- Al tuo secondo messaggio gia' vuoi creare flame attaccando un utente/moderatore di sezione

    r. un moderatore di solito è super-partes, non intra-partes!
    Spero di essere stato esaustivo nelle mie risposte.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao splindersrl e Benvenuto nel Forum GT.
    Giusto è il richiamo da parte del Moderatore VHosting al rispetto del regolamento, che tra l'altro hai accettato in fase di iscrizione ma probabilmente non hai letto con la dovuta attenzione.

    Questa è una sezione tecnica, e non una sezione di annunci; qualsiasi messaggio autopromozionale quindi non può essere tollerato, e nemmeno tramite richiesta di contatto privato:

    **10. Uso dei Messaggi Privati **
    Ogni utente ha diritto di leggere il forum senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste.
    Questo vale per i messaggi privati del Forum gt ma anche per altre forme di connessione privata come gt Talk, Skype o Messenger.
    Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul forum e deve essere rispettata la Privacy degli utenti e sopratutto dello Staff.

    10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubblici, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.

    **10.1. L'invio di privati ai Moderatori **è concesso esclusivamente per segnalare la presenza di messaggi ritenuti scorretti o trattanti argomenti non consentiti dalle Regole o dalle Leggi (vedi punti **2.2 **e 2.5).

    10.2. E' sempre vietato l'invio di messaggi privati promozionali; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.

    10.3. Salvo le Aree Annunci o dove specificatamente consentito, è in genere vietato chiedere od offrire l'invio di messaggi privati o contatti chat a contenuto tecnico, specialmente allo Staff GT; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.

    **10.4. **Chi subisca l'invio di messaggi privati od inviti chat non desiderati può segnalarlo al moderatore.
    L'invio in privato di offerte, promozioni, richieste di aiuto tecnico e simili comporta l'immediata esclusione dal forum, quando segnalata e provata.

    Ti invito quindi invece di attaccare i Moderatori del Forum che fanno il loro dovere di leggerti bene il regolamento del forum. Ulteriori infrazioni non saranno tollerate.