![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
Foto modelle
Ciao ragazzi, volevo sapere se era legale pubblicare foto di attrici, modelle e quan'altro o bisogna chiedere qualche autorizzazione...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Aug 2006
|
E come faccio a saperlo?? e cosa rischio se lo sono??
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Avvocato
Moderatore
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Napoli
|
Scusate mi viene un dubbio. Ma ci sono centinaia di siti in internet che pubblicano foto di modelle, prese da riviste o da altri siti. Non credo che le foto delle riviste cartacee siano esenti da copyright. Sono quindi tutti siti non in regola ?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
argomento molto interessante, anch'io volevo aprire una sezione con alcune modelle e le loro relative foto trovate in internet penso che non ci sia nulla di male almeno lo spero, qualcuno di voi sa qualcosa su cosa si può pubblicare o no? sul sito basta avere la sezione per segnalare immagini protette etc..
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2005
|
Ciao,
che nessuna dica niente non vuol dire che è possibile farlo e che la pubblicazione non sia punibile. E' la solita storiella all'italiana, tutto lo fanno perchè altri lo fanno, poi ogni tanto passa il legislatore e da un pò di "falciate" ... Ciaoooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2007
|
volevo fare un' esempio ma non so se posso inserire un link...
In ogni caso in tutto il mondo trovi siti con foto e video di celebrità aperti da diversi anni... sapere se un' immagine è coperto da copyright praticamente impossibile le foto che trovi hanno fatto il giro del mondo e si trovano su tantissimi siti |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Latina
|
Quote:
![]() Quindi, se voglio aprire un sito o sezione dedicata a modelle o simili, come mi devo comportare? Come/dove prendere le foto, capirne il copyright, ecc.? Grazie in anticipo ![]() | |
|
|
|