• Bannato Super User

    spingere per una key

    ma che vuol dire "spingere per una key"?
    cioè...che si deve fare?

    se ho un portale sugli hotel e decido di spingere per la key "hotel", che faccio?
    ottimizzo le pagine scrivendo contenuti "attorno" a questa key? cerco di creare diversi anchor text che girano attorno a questa key, sia per gli outbound che per gli inbound link?
    alla fine, dopo la fase di ottimizzazione del codice, che si deve fare, in funzione di spingere per una data key?
    perchè per aumentare la link popularity, come uno dei diversi strumenti avrei le directory, però decidono loro come inserirmi (con quale anchor).
    quindi, in pratica, come aumento la mia link popularity spingendo per una key?
    grazie


  • Community Manager

    Cibino...ora basta 🙂

    Se quei due di prima erano messaggi da Giorgiotave, questo è un messaggio di ammonimento.

    Prima, ti avviso che c'è la funziona cerca del forum

    http://www.giorgiotave.it/forum/search.php

    Secondo, se avessi cercato Spingere Key, proprio quello che stai cercando, non solo avresti trovato 9 topic che ne parlano, ma avresti trovato un tuo post UGUALE di TRE MESI FA dove hai risposto alla mia spiegazione

    chiarissimo giorgio!!!
    grazie infinite...

    capisco quindi che il vero mastro seo è colui che alla fine riesce ad aumentare la popolarità del proprio sito lavorando sugli elementi offpage...

    chiaro...grazie di nuovo!!!
    ECCO IL THREAD

    Quindi, cerca di presentarti al raduno che ti spiego LIVE come funziona il Forum GT e come funziona il tasto cerca!

    Dato che sei un SEO e non sai cercare, incominciano a venirmi i dubbi sul perchè apri topic e commenti superficialmente i topic.

    Questo te lo chiudo dato che è uguale, se invece manchi al raduno ti banno direttamente dalla piscina dell'agriturismo 😄