Buongiorno a tutti,![]()
è da mesi ormai che seguo questo portale e molto spesso qui ho trovato informazioni utili che mi hanno aiutato a risovlere alcuni problemi ma oggi non trovo soluzioni da nessuna parte e mi sono decisa ad iscrivermi.
Da molto tempo sto lavorando alla realizzazione di un portale e ultimamente ho messo online qualche paginetta per vedere un po' i motori di ricerca come si comportavano, ovviamente non campendoci nulla![]()
Ho trovato e provato il Checkup del sito di tuttowebmaster e mi dice che ho un disastro come keyword density anche se a me sembra di aver fatto tutto correttamente.
Nel dettaglio che mi visualizza però vedo che mi prende come keyword delle parole come : "src", "asp", "img", "gif" ecc che sono invece tag html o cose simili.
Ora sono terrorizzzata!Sbaglio io qualcosa nella pagina oppure è il tool buggato?
Ho provato con molti altri siti e non fa la stessa cosa...
Vi prego aiutatemi perchè tutto il resto del portale è stato sviluppato sulla base di quelle 4 paginette che sono online adesso e se quelle non vanno bene allora significa che tutto il mio sito non andrà bene.
Ogni consiglio o contributo di qualsiasi natura è gradito !
Vi ringrazio tutti anticipatamente
Ciao,
Lucia

LinkBack URL
About LinkBacks
Sbaglio io qualcosa nella pagina oppure è il tool buggato?