• User

    Mi date....Un parere???? In cambio link gratis!

    Ciao a tutti!!
    Ho rimesso in linea il mio sito www.cashblog.it , un blog che contiene informazioni e risorse su come lavorare e guadagnare con internet, rivolto ai piccoli webmaster o a chi ha piccoli siti e/o blog. Innanzitutto volevo ringraziare Adriana di riflessidicolore.com per il template, poi... Volevo chiedervi qualche parere, sia sui contenuti (tenete però presente che gli aggiornamenti sono ricominciati oggi...) ma sopratutto sulla grafica e sul sito in generale.

    Mi aiutate a renderlo un pò più carino??

    In cambio della vostra cortesia posso inserire un link al vs. sito o blog e, se lo avete, un banner 125x125 a rotazione. Il tutto gratuitamente al solo scopo di ringraziarvi!

    Grazie a tutti in anticipo!

    Simone


  • Bannato Super User

    @ziosimon said:

    Ciao a tutti!!
    Ho rimesso in linea il mio sito www.cashblog.it , un blog che contiene informazioni e risorse su come lavorare e guadagnare con internet, rivolto ai piccoli webmaster o a chi ha piccoli siti e/o blog. Innanzitutto volevo ringraziare Adriana di riflessidicolore.com per il template, poi... Volevo chiedervi qualche parere, sia sui contenuti (tenete però presente che gli aggiornamenti sono ricominciati oggi...) ma sopratutto sulla grafica e sul sito in generale.

    Mi aiutate a renderlo un pò più carino??

    In cambio della vostra cortesia posso inserire un link al vs. sito o blog e, se lo avete, un banner 125x125 a rotazione. Il tutto gratuitamente al solo scopo di ringraziarvi!

    Grazie a tutti in anticipo!

    Simone

    Ma l'header dov'è? 🙂

    Per il resto, uno sfondo forse con un pò troppi spazi bianchi e le pubblciità sulla sinistra, con firefox, non ben allineate 😉

    Per il testo userei più tonalità di celeste 🙂


  • Super User

    Forse anche troppi banner e bannerini...


  • User Attivo

    @ziosimon said:

    Ciao a tutti!!
    ....
    Mi aiutate a renderlo un pò più carino??

    In cambio della vostra cortesia posso inserire un link al vs. sito o blog e, se lo avete, un banner 125x125 a rotazione. Il tutto gratuitamente al solo scopo di ringraziarvi!

    Grazie a tutti in anticipo!

    Simone

    Ciao,
    l'header in effetti non si vede (?)

    Il title della home page non è molto significativo,
    gli url dei posto andrebbero resi "parlanti"

    del tipo www. sito.it/titolo-post-php

    lo puoi fare facilmente attraverso il lato admin di wordpress:

    opzioni > permalink

    dai un'occhiata qui:
    http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Guida_completa_per_ottimizzare_Wordpress

    Nelle pagine interne in Internet Explorer, tutta la barra destra non resta a lato, ma scende a fondo pagina.

    A livello di comunicazione, prima fai il sito e dopo parti a postare:
    quel sito in costruzione non è bello 😉

    e la pagina esempio con il messaggio della donna investita dal treno è molto macabra 😮

    Insomma, hai un gran da fare,
    mi raccomando!

    bye


  • User Attivo

    Il problema dei menu laterali che scendono in fondo sono i banner troppo grandi. Dovresti modificare nel file.css le dimensioni del menu di destra, restringendolo fino ad arrivare ad un compromesso con le new centrali inserendo i banner 🙂


  • User Attivo

    a parte la troppa pubblicità ad incastro e la mancanza di logo mi piace 🙂 colori compresi