Su giorgiotave.it puoi trovare cartoni animati.

ONE PIECE

one pieceIl protagonista, Monkey D. Rufy, è un pirata col sogno di diventare il Re dei Pirati. Da piccolo ha mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, che lo rende un "ragazzo di gomma", permettendogli di allungarsi e deformarsi come desidera, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello di diventare il Re dei pirati. Dovrà ritrovare il leggendario "One Piece", lo stupendo tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Il cartone animato è ambientato in una fantasiosa epoca dei pirati, alla ricerca del tesoro "One Piece". Il capitano Rubber e la sua ciurma si imbattono in diverse avventure per ottenere il bottino.VAI ALLA PAGINADurante l'avventura, Rubber deve organizzare una ciurma e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi.

DRAGON BALL

dragon ballGoku e i suoi amici sono alla ricerca delle 7 sfere del drago, capaci di esaudire ogni desiderio. Per ottenerle si imbattono in combattimenti all'ultimo sangue. Il cartone animato si ispira ad un classico della letteratura cinese: Il viaggio in Occidente. Dragon Ball narra le avventure del protagonista dall'infanzia all'età adulta, mentre si allena nelle arti marziali ed esplora il mondo alla ricerca delle sfere magiche, in grado di evocare un drago capace di esaudire un desiderio. Durante l'avventura, Goku si circonda di molti amici ed affronta numerosi nemici che minacciano la pace del pianeta e dell'universo. Un'avventura unica.VAI ALLA PAGINACon più di 230 milioni di volumi venduti in tutto il mondo dalla sua pubblicazione, Dragon Ball è diventato uno tra i manga più seguiti di sempre.

KEN IL GUERRIERO

ken il guerrieroKen Il Guerriero è ambientato alla fine del XX secolo, dove tutto Il mondo è devastato dalle esplosioni atomiche. Sulla terra gli oceani sono scomparsi e le pianure hanno l'aspetto di enormi deserti: in queste condizioni, la razza umana è sopravvissuta. Il primo prodotto su Ken è stato uno one shot, pubblicato in aprile del 1983 su Fresh Jump.VAI ALLA PAGINALa serie descrive un Kenshiro adolescente muoversi nella Tokyo contemporanea e combattere contro la potente organizzazione criminale della Scuola Taizan, che può contare su poliziotti corrotti e assassini abili nelle arti marziali e nell'uso di armi bianche, ma l'allievo di Hokuto li sconfigge con la sua tecnica infallibile.