• User Attivo

    Idee e dubbi

    Salve a tutti , amici come si va , scusate se vi tartasso con le solite domande paranoiche sulla sicurezza di wordpress e sulle uscite continue di aggiornamenti importanti come la versione del 3.0 e subito dopo pochissimo tempo e' stata rilasciata una release in grado di tappare ancora dei bug non rilevati nella prima edizione , comunque andiamo avanti vorrei chiedervi secondo voi un sito con questi numeri

    2000 utenti registrati

    500 e piu' articoli inseriti

    Secondo voi usereste il wordpress come cms oppure vi orientereste su un'altro cms.

    Cordiali saluti


  • Super User

    Ciao, tutto dipende da cosa fa il sito. È e resterà in blog? Usa wordpress. Vuoi creaci intorno una community offrendo servizi di qualità? Usa Drupal.

    Dipende tutto da cosa vuoi fare con il sito.

    Ciao, M.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Jokerinos.

    Da una rapida analisi delle tue domande si evince che da un po' di tempo stai proponendo sempre la stessa questione al Forum e ai suoi utenti che nelle varie sezioni si stanno prodigando per aiutarti (con una spiacevole dispersione di risorse umane e intellettuali); hai ad esempio chiesto sostanzialmente le stesse cose:

    Qua
    Qua
    Qua
    Qua
    Qua

    Il tutto senza peraltro ancora chiarire definitivamente a chi ti aiuta quali siano gli obiettivi, la struttura e le funzionalità del tuo progetto ? un pre-requisito che a più riprese ti è stato sottolineato come essenziale per poter effettuare una scelta consapevole e matura.

    Un'eventuale ulteriore thread avviato sul tema sarà considerato crossposting e condurrà alla riunificazione di tutti i thread precedentemente aperti nelle differenti sezioni.

    Per tutti coloro che stanno consigliando l'utente: è preferibile convogliare i vostri sforzi e suggerimenti in questa discussione e portare lì i vostri contributi, per i quali si ringrazia vivamente.

    Grazie dell'attenzione, buon proseguimento in gt.