Benvenuti nella GT Directory
RICERCA
Diventa Editore
Categorie
Url
Ordina per :
1. DOMIST.net letteratura e pace
Letteratura e Pace. Progetto Letterario Internazionale. Pubblicazioni on line, dall�orrore al fantastico, tra racconti e poesia. Libri, ebooks, notizie, articoli.
2. Biblioteca della Letteratura Italiana
Bellissimo sito di letteratura in cui sono disponibili le opere di molti autori italiani in formato pdf. Tutti i pdf sono scaricabili gratuitamente. Il progetto � in continuo aggiornamento.
3. Portale della Letteratura Italiana
Un immenso portale completamente dedicato alla letteratura italiana. Vastissime risorse interne e preziosi link a siti esterni. Autori, link alle opere disponibili online, iniziative culturali ed editoriali. Indispensabile per ricerche bibliografiche.
4. Biblioteca dei Classici Italiani
Biblioteca online del professor Giuseppe Bonghi. Cataloghi di critica ed opere dei Classici Italiani dal Duecento ad oggi, ordinati per epoca ed autore.
5. Poesia Italiana del Secondo Novecento
Sito multilingue che raccoglie frammenti di opere di autori italiani contemporanei poco noti al grande pubblico.
6. Dante Online
Sito dedicato a Dante Alighieri. Opere e manoscritti visionabili online. In collaborazione con la Societ� Dantesca Italiana. Anche in inglese.
7. NoIperborei
blog filosofico-letterario a cura di Marco Apolloni, Silvia Del Beccaro e Paolo Musano, rispettivamente filosofo, giornalista e poeta
8. Libri DVD Musica Blog
Presenta recensioni di prodotti cinematografici, musicali ed editoriali.
9. Terre del sogno
Il luogo dell'Immaginario che si concretizza nella visione e nell'interpretazione del Cinema. Un viaggio nella Settima Arte.
10. Paolo Rosso Fotografo
Sito ufficiale di Paolo Rosso, fotografo professionista. Esegue servizi fotografici industriali, per eventi, Hotel e locali. Fotografie online.
Tag




Categorie