Benvenuti nella GT Directory
RICERCA
Diventa Editore
Categorie
Url
Ordina per :
1. Ptk The Best
Blog di aiuto per gli utenti di MSN spaces, presenta guide e manuali, codici HTML e programmi.
2. Deario
Il blog di Tony Siino, ha una grande passione per l'Information and Communication Technology, i nuovi media, la comunicazione, l'accessibilità l'usabilità. Lavora come web content manager.
3. Guida a Usenet
Informazioni sui newsgroup, sulla configurazione dei newsreader e sulla netiquette.
4. Dario Caputo .com
Blog personale con tematiche legate al mondo di internet.
5. Yaab
Blog che parla di tutta l'informatica in generale ma focalizza sul posizionamento dei motori di ricerca e sul web marketing.
6. Zanblog.it di Giorgio Zanetti
Blog con notizie di attualità, curiosità, riflessioni, divertimento, un po' di sano cazzeggio e qualche incursione nel mondo dell'informatica e delle nuove tecnologie.
7. DharmaStyle
Presenta il blog di sviluppo siti internet dinamici o statici nel pieno rispetto delle regole del W3C. Ultimi lavori, strumenti, links e contatti.
8. Blog Msn Italia
BlogMsn.it il blog non ufficiale al blog Msn, con directory, chat e forum di supporto alla creazione del Blog Msn.
9. Programmi Gratis
Propone una raccolta di programmi, giochi, sfondi, utility, antivirus, antispyware e da scaricare gratis.
10. Maybe Later…
blog attivo dall'Ottobre 2007 che si occupa principalmente di web e tecnologia in generale, ma senza togliere spazio a news e attualità.
11. Paradise City
Personale anfratto del web di Davide Falanga, appassionato di informatica, gnu-linux, opensource, internet, webdesign e standard web.
12. axel's blog
Blog riguardante articoli, guide e news del mondo dell'informatica.
13. BloggR
Informazione riguardo al mondo dei blog, dall'uso di wordpress, alla recensione di plugin, personalizzazione di temi, ottimizzazione per i motori di ricerca, web e grafica 2.0.
14. InfoProdotto.com
Il primo esperimento italiano che fa coincidere l'idea di Blog con quella di InfoProdotto.
15. Codice Azienda
Propone novità sul mondo del web marketing e SEO, codice html ottimizzato, riflessioni sul web 2.0, temi aziendali e web: fisco e lavoro.
16. Risorse per blogger
Blog che raccoglie tutte le risorse utili per i blogger: trucchi, tutorial, suggerimenti, template, guide, widget, guadagnare.
17. LifeStyle Web - Idee e strumenti per il Web Design
Questo blog tratta di Web Design, con un occhio di riguardo verso il codice cercheremo di esplorare questo mondo attraverso tutorial e pubblicazioni di news
18. Claudio Corti - Webmaster freelance
Un blog dove trovare articoli aggiornati sui motori di ricerca, tecniche SEO, tutorials gratuiti per Photoshop e molte risorse interessanti per i webmasters
19. Lineadiconfine.it
Blog generalista della web agency di Carlo Di Somma, che presenta il portfolio con alcuni dei siti prodotti, post di letteratura, di problematiche sociali, fotografie ed una guida ragionata al web con delle sintetiche presentazioni di web link, consigli pratici di vita quotidiana e suggerimenti di Information and Communication Technology.
20. Il Blog di Corel
Interessanti proposte di guadagno offerte da internet. Pay per Click, ricerche pagate, sondaggi e altro.
21. News.internetgs.it
Blog incentrato su diversi temi tra cui internet, lavoro, aziende e turismo. Viene costantemente aggiornato con notizie su fiere ed eventi d'Italia riguardanti il web marketing e la fotografia digitale.
22. Mgpoint.com
Blog dedicato al web marketing, al posizionamento sui motori di ricerca e al copywriting.
23. Quattro passi nella rete
Sogni e progetti di un web developer.
Tag




Categorie