Benvenuti nella GT Directory
Diventa Editore
Url
Ordina per :
1. Acta Fungorum.org
Dedicato allo studio dei funghi e delle specie arboree ed arbustive della flora spontanea italiana, corredato di schede botaniche con foto, itinerari, glossario e forum.
2. SeaDB - Database mondiale delle specie marine
Archivio della fauna e della flora, corredato di foto e video, dei mari di tutto il pianeta, con attenzione particolare alla regione Indonesiana, sede di ricerche sulla biodiversità condotte dall'Università Politecnica delle Marche, facoltà di Scienze.
3. Foto di fiori
Fotografie ad alta risoluzione di fiori spontanei. Molte specie classificate.
4. Processionaria
Tutte le informazioni sulla processionaria del pino, un parassita pericoloso per l'uomo e per l'ambiente, altamente diffuso su tutto il territorio italiano: fondamentale è conoscerne il comportamento e l'identificazione.
5. Portale: Biologia - Wikipedia
Sezione dedicata alle Scienze Biologiche della celebre Enciclopedia libera; aggiornamento costante delle voci e inserimento di nuovi contenuti; contributi in tutti i campi salienti.
6. Neuroscienze.net - Rivista di Neuroscienze, Psicologia e Scienze Cognitive
Raccoglie articoli, notizie aggiornate e contenuti dalla Rete nei campi della Biologia del sistema nervoso, nelle Scienze della psiche e nella Teoria dell'apprendimento.
7. Il mondo delle cellule staminali
Propone informazioni, notizie aggiornate e rassegna stampa sul tema delle Cellule Staminali. Aggiornamenti quotidiani su ricerca, conservazione e terapie con l’utilizzo delle cellule staminali.
8. Cordone Ombelicale - Informazioni su prelievo e conservazione
Dedicato al tema della conservazione del sangue del cordone ombelicale. Approfondimenti su donazione, autologa, dedicata. Comparazione delle istituzioni per una scelta meditata della banca del sangue.
Tag