Benvenuti nella GT Directory
RICERCA
Diventa Editore
Url
Ordina per :
1. Aprilia Rs 125
Portale Italiano dedicato alla piccola grande Aprilia Rs 125 di Noale. Nel nostro forum presenti manuali e guide gratuite redatte dal nostro staff.
2. Motofan
Foto, video e news delle competizioni su due ruote, dalla motogp alle gare di trial. E' presente anche una sezioni dedicata ai filmati inediti girati dai titolari del sito.
3. Go'n'bike
Portale specializzato con informazioni e notizie del mondo delle moto e delle competizioni.
4. Il tuo sito di moto
Il sito propone online la rivista di moto presente in edicola dal 1978. Sono presenti sezioni con video di prove, anteprime, news, listini, blog del direttore, forum e molto altro ancora.
5. Scooter Club
forum dedicato allo scooter tuning, guide e recensioni utili per elaborare il proprio scooter, molti esperti pronti a risolvere i tuoi problemi.
6. BOX37 di Paolo Mancin
Assistenza e riparazione per Bologna e provincia di moto stradali e da competizione, enduro, motocross di qualsiasi categoria agonistica o semplice appasionati. Inoltre è servizio vendita per abbigliamento ed accessori tecnici personalizzati.
7. Vespa-Servizio
Raccolta di informazioni sulla Vespa: manuali d'uso e manutenzione, esplosi motore e carrozzeria, gare e regolamenti, storia e modelli, negozi di ricambi, elaborazioni, ricerca telai e modelli, codici colori originali, foto e video, giude sui carburatori dell'orto.
8. Free Spirits
Produce e distribuisce componenti di alta qualità per motociclette Buell: scarichi, sospensioni, freni, resine, piastre, pedane, pignoni. Moduli per contatti ed ordini, presentazione dei prodotti e servizio newsletter.
9. Tourismoto.it
Un'associazione sportiva di motociclisti che organizza giri e viaggi in moto in Liguria e Valle d'Aosta con sconfinamenti nei territori limitrofi, dedicando il giusto tempo anche alla gastronomia locale, agli aspetti culturali più interessanti, alla fotografia o alle discipline sportive che si possono praticare all'aperto.
10. Associazione sportiva Pescara Bikers
Portale specializzato per i motociclisti abruzzesi. Include forum di discussione e galleria fotografica.
11. Enduroteam
Portate dedicato a chi pratica enduroi. Presenta corsi, escursioni e filmati. Include galleria fotografica, mercatino dell'usato e forum di discussione.
12. MotorBike Italia
Portale dedicato alle moto in commercio. Include forum di discussione e schede tecniche dei diversi modelli.
13. Motoclub Randagi Caltanissetta
Sito ufficiale. Include forum di discussione.
14. MotoGP Romagna
Forum di discussione dedicato alle moto e a tutti i motociclisti, con particolare attenzione agli eventi 2008 della riviera come il gran permio di San Marino e d'Italia.
15. Passione a due ruote
Portale specializzato sugli eventi motociclistici. Include forum di discussione.
16. BikerPub.Com
Community dedicata a tutti i tipi di moto e ai motociclisti. Consenti di pubblicare fotografie delle propria moto. Informa su eventi, motoraduni e altre news. Include forum di discussione.
17. Motoclub Ischia Bikers
Portale di riferimento per gli appassionati di moto sull'isola d'Ischia. Include forum di discussione, news, eventi e galleria fotografica.
18. PitMotard
Raccoglie informazioni sul mondo delle pitbike da motard. Segnala gare ed eventi, articoli tecnici sulla manutenzione e l'elaborazione delle pit bike. Include forum di discussione.
19. Gomme per moto
Sito ufficiale della divisione moto di Bridgestone Italia, leader mondiale nei pneumatici e gomme per moto e fornitore ufficiale per le gare di moto Gp.
Sul sito si trovano informazioni sui prodotti e sui trofei Bridgestone e dei consigli su quale scegliere per la tua moto.
Tag




Categorie